Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Amministrativa

Coordina le attività amministrative del comune, garantendo il supporto agli organi istituzionali e gestendo il personale e i servizi essenziali per il buon funzionamento dell'ente.

Assetto del territorio

Si occupa della pianificazione urbanistica e della gestione del territorio, promuovendo uno sviluppo sostenibile e coordinando i progetti di infrastrutture e opere pubbliche.

Finanziaria

Gestisce le attività economico-finanziarie del comune, amministrando il bilancio, le entrate e le spese, assicurando la trasparenza e l'efficienza nella gestione delle risorse pubbliche.

Socio-culturale

Promuove attività e servizi per il benessere sociale e culturale della comunità, gestendo programmi educativi, culturali e di integrazione, in collaborazione con associazioni e enti del territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri